Spalletti svela: «Contro la Germania farò più o meno quattro cambi. All’andata abbiamo concesso quasi niente»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Spalletti alla vigilia di Germania Italia svela le sue intenzioni in merito ai cambi da fare durante il match poi torna sulla gara di andata Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Vivo Azzurro in merito alla sfida Germania-Italia in programma domenica 23 Marzo, valida per il ritorno dei quarti di Nations League. Il commissario tecnico ha anche analizzato la gara disputata a San Siro, persa dai suoi. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

LA VIGILIA – Per gli uomini di Luciano Spalletti si avvicina il ritorno dei quarti di finale di Nations League. Dopo l’andata disputata giovedì sera a San Siro, e terminata con una sconfitta per 1-2, la Nazionale azzurra si prepara al match di Dortmund. (Inter-News)

La squadra di Spalletti è in partenza per Dortmund dove domani affronterà la Germania con l’intenzione di ribaltare la sconfitta maturata giovedì a Milano per 2-1 (Tuttosport)

"Più o meno farò quattro cambi". Luciano Spalletti ha annunciato cambiamenti nella formazione con cui l'Italia giocherà in casa della Germania per il ritorno dei quarti di finale di Nations League. (Fanpage.it)

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Internews24, l’ex allenatore Cagni rilascia una curiosa intervista parlando dell’Italia di Spalletti alla luce della sconfitta di giovedì sera contro la Germania per la Nations League, che ha visto in campo anche Rovella Veniamo all’Italia. (LazioNews24.com)

Partita importante quella in programma domani sera alle ore 20.45, sia per il percorso di Nations League, dove gli azzurri vogliono provare a fare il ribaltone, ma anche in vista dei prossimi Mondiali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Spalletti ha parlato in vista del ritorno di Nations League contro la Germania in programma domenica sera. Il tecnico della Nazionale italiano, che deve ribaltare la sconfitta di San Siro, anticipa dei possibili cambi di formazione, che potrebbero riguardare anche i giocatori dell’Inter. (Inter-News)