Juventus, lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Bremer: stagione finita

Juventus, lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Bremer: stagione finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Enorme tegola per la Juventus di Thiago Motta . Al minuto 6 della partita contro il Lipsia Gleison Bremer era rimasto a terra in seguito a uno scontro con Lois Openda e ha immediatamente chiesto la sostituzione. Nella mattinata odierna il difensore bianconero si è sottoposto agli esami strumentali al JMedical per capire l'entità del problema e le sensazioni negative sono state confermate: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro . (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus ha perso il principale artefice della serie di clean sheet in campionato. Il centrale si è rotto il legamento crociato. (Liberoquotidiano.it)

La Juventus potrebbe attingere dal mercato degli svincolati dopo l'infortunio del Bremer ma con tutta probabilità i bianconeri resteranno così. (Fanpage.it)

Stagione finita per Bremer, la Juventus perde il suo totem in difesa: la tentazione Sergio Ramos e non solo, i possibili sostituti. Un infortunio che costringe Bremer di fatto a saltare quasi l'intera stagione. (Goal Italia)

Calcio, Bremer lesione al crociato, stop di sei mesi

Gli esami hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (La Stampa)

Nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare (TUTTO mercato WEB)

Per Nico Gonzalez lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra: l’obiettivo è riaverlo in campo il 27 ottobre per Inter-Juventus Roma, 3 ott. (Agenzia askanews)