Inter-Juve a RISCHIO: infortunio muscolare UFFICIALE

Inter-Juve a RISCHIO: infortunio muscolare UFFICIALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Manca ancora una partita prima della seconda sosta stagionale per le nazionali, che darà concederà un po’ di tempo per rifiatare a Inzaghi e alla sua Inter, sebbene molti giocatori saranno comunque in giro per il mondo. Una pausa che anticiperà una serie di partite molto importanti per i nerazzurri, con i fari tutti puntati sul big match del 27 ottobre, contro la Juventus. Una sfida che, però, potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti. (Passione Inter)

Su altre fonti

Il brasiliano è l'ultimo in ordine cronologico, in casa bianconera, a dover fare i conti con un grave infortunio al legamento crociato. Eison Bremer. (ilBianconero)

Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (TuttOggi)

Infortunio Bremer, anche il LIPSIA scrive al difensore: spunta il COMMENTO al post della Juventus per il brasiliano – ... (Juventus News 24)

Mercato Juve, idee chiare dopo gli infortuni: il piano di Giuntoli

– La brutta notizia era nell’aria ed è arrivata. Sarà lungo lo stop di Gleison Bremer che si è infortunato ieri sera a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. (Quotidiano Sportivo)

Cabal reclama spazio Danilo torna al centro del progetto? (ilBianconero)

La Juve torna a vincere. Nonostante le difficoltà. Credendoci fino alla fine. Il messaggio di Thiago Motta, infatti, è sembrato chiaro sin da subito. Non hanno scoraggiato le pesanti perdite dei primi minuti di gioco. (SpazioJ)