Juve, dramma-Gleison Bremer: legamento crociato e menisco, uno stop lunghissimo

Juve, dramma-Gleison Bremer: legamento crociato e menisco, uno stop lunghissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Una Juventus convincente e bravissima in 10 a ribaltare il risultato contro il Lipsia, vincendo per 3-2 nel finale grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al gol nel finale di Francisco Conceinção. Ma la nota stonata sono i due infortuni patiti da Nico Gonzalez e Gleison Bremer. Per il brasiliano si tratta di un dramma sportivo. L'infortunio dell'ex toro è avvenuto al 4', quando è caduto per terra per una spallata di Openda, un normale contatto di gioco che però lo ha costretto a lasciare il campo zoppicante e sorretto dai compagni (al suo posto è entrato Gatti, che se l'è cavata egregiamente). (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il verdetto, purtroppo per la Juventus, è di quelli pesantissimi. Gleison Bremer, uscito per infortunio nelle fasi iniziali del match contro il Lipsia si è procurato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (ilBianconero)

Lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, invece, per Nico Gonzalez, l'altro bianconero uscito acciaccato dalla sfida di Champions League in terra tedesca. (Fcinternews.it)

Il brasiliano è l'ultimo in ordine cronologico, in casa bianconera, a dover fare i conti con un grave infortunio al legamento crociato. Un problema di portata enorme che, purtroppo, è diventato una sorta di triste appuntamento in casa bianconera, come dimostrato dai c (ilBianconero)

Juventus, operazione in vista per Bremer: lesione del crociato anteriore

C'è bisogno di un rinforzo, importante e impattante, che vada a sostituire il giocatore più forte del reparto arretrato bianconero. E adesso, ecco, che succede? La notizia dell'infortunio di Bremer sembra ancora un incubo, ma la Juventus ha l'obbligo di aprire gli occhi quanto prima. (Calciomercato.com)

TMW - No agli svincolati nonostante il ko di Bremer. La Juventus in difesa resta così fino a gennaio - Leggi la notizia: CLICCA ! Bremer: "Difficile trovare le parole in questo momento. (TUTTO mercato WEB)

Le condizioni di Gleison Bremer e Nico González, che hanno rimediato infortuni importanti durante RB Lipsia-Juventus di Champions League Daniele Triolo Redattore 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 13:47) (Pianeta Milan)