PERIN scrive a BREMER: “So cosa si prova. Ci sono due modi per affrontare questi momenti”

PERIN scrive a BREMER: “So cosa si prova. Ci sono due modi per affrontare questi momenti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Mattia Perin, tramite una Instagram Stories, ha mandato un messaggio di incoraggiamento a Gleison Bremer che si è rotto il legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro: "So cosa si prova. Ci sono due modi per affrontare questi momenti, piangersi addosso o sfruttare questo momento di difficoltà come opportunità di crescita personale e professionale. Conoscendoti caro Bremer, sono certo che non hai minimamente preso in considerazione la prima opzione. (Tutto Juve)

Su altri media

Pessime notizie per la Juventus e Gleison Bremer. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore brasiliano, uscito dolorante dalla partita giocata ieri contro il Lipsia, hanno dato infatti il responso più temuto dal club bianconero e da Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Barella prosegue nel suo percorso di recupero da una distrazione muscolare alla coscia, che lo ha tenuto fuori nelle ultime gare. (Inter-News)

Già, tutto facile a dirsi, ma chi può realmente arrivare? Così, primo impatto: si va a vedere la lista degli svincolati, anche perché il campionato e la Champions - più la Coppa Italia - mica aspettano. (Calciomercato.com)

Infortunio Bremer: il COMMOVENTE messaggio della Juve. I tifosi si STRINGONO attorno al brasiliano – FOTO

Responso duro dagli esami strumentali e comunicato Juve che non lascia spazio a dubbi: lesione del legamento crociato anteriore sinistro. Sarà lungo lo stop di Gleison Bremer che si è infortunato ieri sera a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. (Quotidiano Sportivo)

Il difensore ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro , un colpo durissimo per Thiago Motta e per tutto l'ambiente bianconero. Gli esami strumentali condotti stamattina al J Medical hanno confermato la diagnosi, e il brasiliano dovrà sottoporsi a un'operazione chirurgica, con un tempo di recupero stimato in almeno sei mesi. (Gazzetta del Sud)

Infortunio Bremer, anche il LIPSIA scrive al difensore: spunta il COMMENTO al post della Juventus – (Juventus News 24)