Infortuni Bremer e Nico Gonzalez, l'esito degli esami dei giocatori della Juve

Infortuni Bremer e Nico Gonzalez, l'esito degli esami dei giocatori della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Bremer e Nico Gonzalez sono arrivati al J Medical per svolgere gli esami medici dopo i rispettivi infortuni subiti durante Lipsia-Juventus. Il brasiliano, arrivato in stampelle, si è fatto male al ginocchio sinistro dopo un contrasto con Openda. L'argentino ha accusato un fastidio muscolare ed è stato costretto a lasciare il posto a Conceicao. Da stabilire l'entità dei due infortuni: domenica i bianconeri sono attesi dalla sfida contro il Cagliari GLI HIGHLIGHTS DI LIPSIA-JUVE 2-3 - L'INFORTUNIO DI BREMER (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici dopo gli infortuni subiti ieri sera nella partita di Champions League vinta dalla Juventus a Lipsia. (La Stampa)

636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. (TUTTO mercato WEB)

Esclusiva TMW Legrottaglie: "Come Bremer non ce ne sono. Ma la Juve non è fondata sul singolo" (TUTTO mercato WEB)

Sky Sport, Cosatti: "Nico Gonzalez salterà il Cagliari e difficilmente andrà in nazionale"

Tegola pesantissima per la Juve, che perde Gleison Bremer per tutta la stagione. Gli approfondimenti diagnostici a cui è stato sottoposto il difensore brasiliano, dopo l'infortunio occorsogli all'alba del match con il Lipsia di ieri, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Fcinternews.it)

Bremer: "Difficile trovare le parole in questo momento. TMW - No agli svincolati nonostante il ko di Bremer. La Juventus in difesa resta così fino a gennaio - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

di Sergio Demuru Tanto dipende dalla comunicazione. Sinora Davide Nicola non è... Cagliari, in primo piano problema comunicazione. Da Ranieri e Nicola, è cambiato tutto. Ma il tecnico rossoblù non è a rischio. (Tutto Cagliari)