Bremer, l’infortunio del difensore della Juve è grave: lesione del legamento crociato

Bremer, l’infortunio del difensore della Juve è grave: lesione del legamento crociato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Vincere sì, ma a quale costo? Dopo l’impresa di Lipsia, la Juventus deve fare i conti con la realtà. Si erano già avuti brutti presagi durante la partita di Champions League, il comunicato ufficiale del club bianconero ha sciolto ogni dubbio: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Gleison Bremer e stagione finita per il difensore brasiliano. Il calciatore verrà operato nei prossimi giorni: dopodiché si saprà con certezza la data del recupero. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Juventus Football Club)

Torino, 3 ott. - Brutte notizie per la Juve e per Thiago Motta all'indomani della vittoria in Champions League a Lipsia: stagione finita per Gleison Bremer uscito dopo pochi minuti di partita. Il difensore, questa mattina, si è sottoposto a dei controlli presso il J|medical: hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Il Sole 24 ORE)

– Lungo stop per Bremer, uscito per infortunio durante Lipsia-Juventus: gli esami hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il brasiliano resterà fuori circa sei mesi, la stagione è compromessa, se non addirittura finita: nei prossimi giorni subirà un intervento chirurgico. (Agenzia askanews)

Infortunio pesantissimo: crociato rotto e stagione finita | Il verdetto dei medici della Juve

Tra questi c'è Dusan Vlahovic che, tramite una Instagram Stories, ha fatto il suo in bocca al lupo al difensore brasiliano: "Siamo tutti con te, ti aspettiamo e ti auguriamo una buona guarigione! Forza Bremao", ha scritto DV9. (Tutto Juve)

Il memorabile mercoledì di Champions League si è trasformato presto in una debacle per la Juve di Thiago Motta, che ora deve fare i conti con i pesanti infortuni. Giuntoli, però, ha le idee chiare. (SpazioJ)

Purtroppo l’infortunio sembra più grave del previsto: l’esito degli esami potrebbe essere una vera doccia gelata. Il difensore rischia di finire la stagione. (Inter Dipendenza)