Bollettino Medico | Le condizioni di Bremer e Nico Gonzalez

Bollettino Medico | Le condizioni di Bremer e Nico Gonzalez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Juventus Football Club)

Su altri media

Bremer, tegola Juventus: lesione legamenti più menisco, almeno sei mesi fuori. Mazzata per Thiago Motta dopo la vittoria in Champions a Lipsia. La coppia centrale sarà Gatti-Kalulu e può recuperare Danilo (IlNapolista)

"Questa mattina Gleison Bremer e Nico González sono stati sottoposti presso il J|Medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Pianeta Milan)

Perché l'infortunio di Gleison Bremer apre le porte a una possibile emergenza difensiva, con solamente tre difensori di ruolo per i due posti centrali. Gatti, Kalulu e Danilo hanno dato dimostrazione di essere all'altezza, ma è anche vero che il brasiliano era l'unico sempre presente finora. (Tutto Juve)

Juventus, per Bremer stagione finita: «Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro»

Questa mattina i probabili esami, ma la diagnosi più temuta, e che staff e tifosi bianconeri non vorrebbero mai leggere, è quella di un problema al legamento crociato del ginocchio. (leggo.it)

Juve, pessime notizie per Bremer: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio Ecco il report medico emesso dalla Juventus: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (TUTTO mercato WEB)

L'infortunio che ha chiuso anzitempo la stagione del centrale brasiliano Gleison Bremer (tempi di recupero stimati in sei mesi) rovina i piani di Thiago Motta e cade in ore in cui improvvisamente la rosa costruita sul mercato da Giuntoli mostra delle criticità. (Panorama)