UFFICIALE – Juve, doppia tegola: lesione al crociato per Bremer! Ko anche Gonzalez

UFFICIALE – Juve, doppia tegola: lesione al crociato per Bremer! Ko anche Gonzalez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Una doppia tegola per Thiago Motta che perde Bremer e Nico Gonzalez per infortunio. Per il difensore brasiliano la diagnosi è grave: lesione al crociato. Di seguito il report medico della Juve: “Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Martin Satriano si è rotto il crociato. A pochi mesi dal suo addio all’Inter in prestito il giocatore già è costretto a fermarsi. Il Lens ha pubblicato un comunicato ufficiale. (Inter-News)

Tra i tanti messaggi di pronta guarigione ricevuti da Gleison Bremer nella giornata di oggi, è arrivato anche quello della sua ex squadra, il Torino, che tramite il suo account X, ha voluto mostrare la propria vicinanza nei confronti del centrale brasiliano, gesto non scontato visto il burrascoso passaggio in bianconero nell'estate del 2022. (Tutto Juve)

636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, per Bremer stagione finita: «Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro»

E adesso, ecco, che succede? La notizia dell'infortunio di Bremer sembra ancora un incubo, ma la Juventus ha l'obbligo di aprire gli occhi quanto prima. C'è bisogno di un rinforzo, importante e impattante, che vada a sostituire il giocatore più forte del reparto arretrato bianconero. (Calciomercato.com)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Juventus Football Club)

Questa mattina i probabili esami, ma la diagnosi più temuta, e che staff e tifosi bianconeri non vorrebbero mai leggere, è quella di un problema al legamento crociato del ginocchio. (leggo.it)