Juve, la mazzata dopo la gioia Champions: lesione del crociato per Bremer. Almeno sei mesi di stop

Juve, la mazzata dopo la gioia Champions: lesione del crociato per Bremer. Almeno sei mesi di stop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Non poteva andare peggio per Gleison Bremer, che durante la partita a Lipsia ha subito un gravissimo infortunio . Il difensore ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro , un colpo durissimo per Thiago Motta e per tutto l'ambiente bianconero. Gli esami strumentali condotti stamattina al J Medical hanno confermato la diagnosi, e il brasiliano dovrà sottoporsi a un'operazione chirurgica, con un tempo di recupero stimato in almeno sei mesi. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Conoscendoti caro Bremer, sono certo che non hai minimamente preso in considerazione la prima opzione. Mattia Perin, tramite una Instagram Stories, ha mandato un messaggio di incoraggiamento a Gleison Bremer che si è rotto il legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro: "So cosa si prova. (Tutto Juve)

Sono tanti i giocatori della Juventus che in queste ore, hanno deciso di mandare il loro messaggio di incoraggiamento a Gleison Bremer che si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro. (Tutto Juve)

Il memorabile mercoledì di Champions League si è trasformato presto in una debacle per la Juve di Thiago Motta, che ora deve fare i conti con i pesanti infortuni. Giuntoli, però, ha le idee chiare. (SpazioJ)

Juve, lesione al crociato per Bremer: stagione finita

TMW - No agli svincolati nonostante il ko di Bremer. La Juventus in difesa resta così fino a gennaio - Leggi la notizia: CLICCA ! Bremer: "Difficile trovare le parole in questo momento. (TUTTO mercato WEB)

Al minuto 6 della partita contro il Lipsia Gleison Bremer era rimasto a terra in seguito a uno scontro con Lois Openda e ha immediatamente chiesto la sostituzione. Enorme tegola per la Juventus di Thiago Motta . (LAROMA24)

Juve, lesione al crociato per Bremer: stagione finita 03 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)