Legrottaglie: "Dispiace per Bremer ma questa è una Juve che ha spirito di squadra"

Legrottaglie: Dispiace per Bremer ma questa è una Juve che ha spirito di squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Legrottaglie: "Dispiace per Bremer ma questa è una Juve che ha spirito di squadra" "Bremer? Perde tanto perché non ci sono giocatori come lui a livello di leadership e di caratteristiche. Permetteva di sviluppare il gioco in un certo modo e dispiace, ma, da come ha risposto ieri la squadra, non è fondata sul singolo, si vede uno spirito veramente bello, che non vedevo da tanto. C'è attaccamento da parte dei giocatori e dell'ambiente circostante". (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Un problema di portata enorme che, purtroppo, è diventato una sorta di triste appuntamento in casa bianconera, come dimostrato dai c Eison Bremer. (ilBianconero)

Ecco il report medico emesso dalla Juventus: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (TUTTO mercato WEB)

Con questa nota il club bianconero ha confermato le brutte sensazioni sull’infortunio del centrale di difesa brasiliano, uscito dolorante dal campo nella serata di ieri durante la sfida di Champions League contro i tedeschi del Lipsia. (Calcio e Finanza)

Infortunio pesantissimo: crociato rotto e stagione finita | Il verdetto dei medici della Juve

Il memorabile mercoledì di Champions League si è trasformato presto in una debacle per la Juve di Thiago Motta, che ora deve fare i conti con i pesanti infortuni. Giuntoli, però, ha le idee chiare. (SpazioJ)

Juventus, Bremer dopo il grave infortunio: "Solo un'altra sfida da affrontare" (Tutto Napoli)

Il baluardo della difesa della Juventus, senza se e senza ma è con ogni certezza Gleison Bremer. Il centrale brasiliano, rappresenta il giocatore ideale per il modulo di gioco del tecnico Thiago Motta. (Inter Dipendenza)