Infortunio Bremer: il COMMOVENTE messaggio della Juve. I tifosi si STRINGONO attorno al brasiliano – FOTO

Infortunio Bremer: il COMMOVENTE messaggio della Juve. I tifosi si STRINGONO attorno al brasiliano – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Infortunio Bremer, anche il LIPSIA scrive al difensore: spunta il COMMENTO al post della Juventus – Infortunio Bremer, anche il LIPSIA scrive al difensore: spunta il COMMENTO al post della Juventus per il brasiliano – ... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Le alternative non sono molte e così Thiago Motta potrebbe anche pensare a una soluzione interna. (Fanpage.it)

"Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore": comincia così il messaggio social di Gleison Bremer, difensore della Juventus, dopo aver ricevuto la notizia della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (sport.tiscali.it)

Juve, pessime notizie per Bremer: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio Pessime notizie per la Juventus e Gleison Bremer. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore brasiliano, uscito dolorante dalla partita giocata ieri contro il Lipsia, hanno dato infatti il responso più temuto dal club bianconero e da Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Legrottaglie: "Dispiace per Bremer ma questa è una Juve che ha spirito di squadra"

Questa mattina i probabili esami, ma la diagnosi più temuta, e che staff e tifosi bianconeri non vorrebbero mai leggere, è quella di un problema al legamento crociato del ginocchio. (leggo.it)

Gli esami hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (La Stampa)

"Bremer? Perde tanto perché non ci sono giocatori come lui a livello di leadership e di caratteristiche. Permetteva di sviluppare il gioco in un certo modo e dispiace, ma, da come ha risposto ieri la squadra, non è fondata sul singolo, si vede uno spirito veramente bello, che non vedevo da tanto. (Bianconera News)