Bremer, infortunio choc e la Juventus scopre l'emergenza

Bremer, infortunio choc e la Juventus scopre l'emergenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Una mazzata sulle ambizioni della Juventus, arrivata proprio nella sera in cui i bianconeri hanno mostrato il meglio delle proprie potenzialità. L'infortunio che ha chiuso anzitempo la stagione del centrale brasiliano Gleison Bremer (tempi di recupero stimati in sei mesi) rovina i piani di Thiago Motta e cade in ore in cui improvvisamente la rosa costruita sul mercato da Giuntoli mostra delle criticità. (Panorama)

Su altre testate

Juventus in ansia per le condizioni di Gleison Bremer, il difensore brasiliano ex Torino che nella serata di ieri, mercoledì 2 ottobre, è uscito dopo pochi minuti dal campo durante la partita di Lipsia per un infortunio al ginocchio. (leggo.it)

Con questa nota il club bianconero ha confermato le brutte sensazioni sull’infortunio del centrale di difesa brasiliano, uscito dolorante dal campo nella serata di ieri durante la sfida di Champions League contro i tedeschi del Lipsia. (Calcio e Finanza)

Il giocatore brasiliano, uscito anzitempo dalla sfida di Champions col Lipsia, si è sottoposto questa mattina ai controlli di rito presso il J|Medical che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (il Giornale)

Bremer si fa male in Champions, c’è lesione del crociato: i tempi di recupero

Infortunio Bremer, anche il LIPSIA scrive al difensore: spunta il COMMENTO al post della Juventus(Juventus News 24)

Per i bianconeri non è però stata una serata caratterizzata da sole notizie positive perché subito ad inizio partita si è fatto male al ginocchio sinistro Gleison Bremer che al sesto minuto di gioco ha lasciato il terreno di gioco facendo entrare Federico Gatti. (Toro News)

Bremer, tegola Juventus: lesione legamenti più menisco, almeno sei mesi fuori. Brutto colpo per la Juventus dopo la grande serata di Champions League con la vittoria per 3-2 in dieci uomini sul campo del Lipsia. (IlNapolista)