Juventus, per Bremer lesione del crociato: i tempi di recupero

Juventus, per Bremer lesione del crociato: i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

«Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra». Con questa nota il club bianconero ha confermato le brutte sensazioni sull’infortunio del centrale di difesa brasiliano, uscito dolorante dal campo nella serata di ieri durante la sfida di Champions League contro i tedeschi del Lipsia (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Doppia tegola per la Juventus di Thiago Motta, uscita vincitrice ma incerottata dalla trasferta di Lipsia. I bianconeri hanno infatti espugnato la RedBull Arena con il risultato di 3-2, ma hanno dovuto fare i conti con una doppia defezione. (lazialita.it)

Una sfida che, però, potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti. (Passione Inter)

Tra questi c'è Dusan Vlahovic che, tramite una Instagram Stories, ha fatto il suo in bocca al lupo al difensore brasiliano: "Siamo tutti con te, ti aspettiamo e ti auguriamo una buona guarigione! Forza Bremao", ha scritto DV9. (Tutto Juve)

Gleison Bremer, la drammatica reazione: dopo la rottura di legamento e menisco...

Pessime notizie per la Juventus, che perde fino al termine della stagione il perno della difesa, Gleison Bremer. Come riferito dal club bianconero, Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. (il Giornale)

La Juventus si ritrova improvvisamente corta. Gatti, Kalulu e Danilo hanno dato dimostrazione di essere all'altezza, ma è anche vero che il brasiliano era l'unico sempre presente finora. (Tutto Juve)

Il centrale si è rotto il legamento crociato. Gleison Bremer era stato sostituito dopo pochi minuti dall'inizia della partita contro il Lipsia. (Liberoquotidiano.it)