LEGROTTAGLIE, Bremer tornerà come prima. La Juve...

LEGROTTAGLIE, Bremer tornerà come prima. La Juve...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Infortunatosi nel match di ieri sera tra Lipsia e Juventus, Gleison Bremer salterà gran parte di questa stagione. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto un altro ex Juve, Nicola Legrottaglie, che ha spiegato così la situazione in casa bianconera dopo l'infortunio del brasiliano: "Si alterneranno; Motta ha dimostrato di avere grande fiducia in tutta la rosa. Adatterà i singoli agli attaccanti avversari, a seconda di come impostano gli altri o di come vorrà approcciarsi al match. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Varriale ha lodato le squadre italiane per le loro prestazioni in Champions League: “Sì, molto bene. Durante il programma radiofonico “1 Football Club”, condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai, che ha espresso il suo parere sulle prestazioni delle squadre italiane in Champions League e sulla corsa scudetto in Serie A. (Napolipiu.com)

Una Juventus determinata e abile è riuscita a ribaltare il risultato contro il Lipsia, vincendo 3-2 nel finale grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al gol decisivo di Francisco Conceição. Tuttavia, la nota negativa è rappresentata dai due infortuni subiti da Nico Gonzalez e Gleison Bremer (Pianeta Milan)

Non un periodo fortunato, lato infermeria, per la Juventus. Dopo il nuovo stop di Milik (clicca qui per l'approfondimento), nella rocambolesca vittoria di ieri in Champions League contro il Lipsia si sono infortunati sia Bremer che Nico Gonzalez. (Fantamagazine)

Bremer, uno scenario inquieta la Juve: le ultime sull’infortunio

I bianconeri hanno infatti espugnato la RedBull Arena con il risultato di 3-2, ma hanno dovuto fare i conti con una doppia defezione. Doppia tegola per la Juventus di Thiago Motta, uscita vincitrice ma incerottata dalla trasferta di Lipsia (lazialita.it)

Il grave infortunio di Gleison Bremer sottrae a Thiago Motta l’unico punto fermo di una formazione mobilissima, non casualmente sempre schierato a dispetto delle gerarchie elastiche e delle rotazioni del tecnico, fino al fatale abbandono, mercoledì sera, in casa del Lipsia (La Stampa)

Questa è la frase che per anni è risuonata nella testa di molti tifosi bianconeri ma che ultimamente sembrava essere diventata solamente un La Juventus non muore letteralmente mai. (SpazioJ)