Juventus, cosa si è fatto Bremer|Champions League

Juventus, cosa si è fatto Bremer|Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Una brutta per la Juventus, in una serata fantastica, con il successo 3-2, in 10 contro 11, contro il Lipsia. Thiago Motta deve fare i conti con gli infortuni, di Bremer e di Nico Gonzalez. C'è grande preoccupazione sul fronte difensore brasiliano, il primo ad alzare bandiera bianca dopo poco minuti.L'episodio che riguarda il difensore arriva poco dopo il calcio d'inizio alla Red Bull Arena, nell'incontro valido per le seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024/25. (Calciomercato.com)

Su altri media

Gleison Bremer a poche ore dal match di Champions League ha rilasciato un'intervista a SportBild: ha mandato in estasi i tifosi Gleison Bremer è senza dubbio uno dei punti di forza della Juventus. (SpazioJ)

“Dobbiamo aspettare gli esami per capire le condizioni. Speriamo di non perderli o in caso di stop speriamo sia per poco tempo”, dice l’allenatore bianconero Thiago Motta a Prima Video dopo la vittoria in rimonta. (CremonaOggi)

Nello spazio di pochi minuti, infatti, si sono fatti male Bremer, al ginocchio, sostituito poi da Gatti; e poi è stata la volta a Nico González che ha accusato un fastidio al bicipite femorale, sostituito poi da Conceição. (Eurosport IT)

Infortuni Juventus: da Bremer a Milik, tutti i problemi e i tempi di recupero|Serie A

Non solo Gleison Bremer, la trasferta di Lipsia consegna alla Juventus una doppia tegola. (Calciomercato.com)

La Juventus cercava una grande notte europea e l’ha trovata nel modo più bello e rocambolesco, battendo il Lipsia in rimonta (3-2) e in dieci. Nei primi dieci minuti della Red Bull Arena prima si è accasciato a terra Gleison Bremer e poi ha chiesto il cambio anche Nico Gonzalez. (La Gazzetta dello Sport)

Nel giro di sei minuti, dal 6' e al 12', Thiago Motta ha perso due pedine fondamentali, Bremer e Nico Gonzalez, costretti al cambio contro il Lipsia. Due problemi, che complicato le prossime settimane della Juventus (Calciomercato.com)