Juve, colpo di scena: la decisione dopo l’infortunio di Bremer

Juve, colpo di scena: la decisione dopo l’infortunio di Bremer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus dovrà fare a meno di Bremer per tutto il resto della stagione: la decisione del club bianconero La gioia per la vittoria contro il Lipsia è stata macchiata da un retrogusto amaro. Anzi, amarissimo. Il successo in rimonta ed in inferiorità numerica contro i tedeschi, una delle formazioni più interessanti del panorama europeo, hanno ridato alla Juve una dignità europea che sembrava smarrita da anni. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

L’ex portiere Giovanni Galli ha detto la sua sulla corsa al campionato, focalizzandosi in particolar modo sull’Inter di Inzaghi. (Inter-News)

Il giornalista Rai commenta la situazione delle italiane in Champions e la corsa scudetto Durante il programma radiofonico “1 Football Club”, condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai, che ha espresso il suo parere sulle prestazioni delle squadre italiane in Champions League e sulla corsa scudetto in Serie A. (Napolipiu.com)

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia e BeIn Sports, ha commentato così il grave infortunio occorso al difensore della Juventus Bremer: "In una lotta scudetto così livellata come tra Juventus, Inter e Napoli (no, per ora non vedo il Milan con la stessa profondità di rosa), l’infortunio di Bremer può essere un masso pesantissimo che sposta gli equilibri. (Tutto Napoli)

Juve: asse centrale Gatti-Kalulu

L’argentino ex Fiorentina ha riportato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra e la sua presenza contro la Lazio nella sfida in programma il 19 ottobre allo Juventus Stadium, sembra difficile. (lazialita.it)

Juventus, non solo Bremer. Infortunio anche per Nico Gonzalez (Milan News)

Come cambierà adesso la difesa della Juventus? Quali soluzioni tattiche adotterà Motta? Chi individuerà come controfigura de… (La Stampa)