Bonsignore a RBN: "La Juve senza Bremer perde tanti punti"

Bonsignore a RBN: La Juve senza Bremer perde tanti punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Non escludo una possibile promozione dalla Next Gen vista l'assenza di Bremer per infortunio - le parole di Filippo Bonsignore a L'ora della Vecchia Signora su RBN, giornalista del Corriere dello Sport che ha aggiunto -. La Juventus senza il brasiliano perde tanti punti. Le nuove idee di Motta stanno avendo un'immediata conferma in Champions. La Juve contro il Psv ha dominato la partita per lunghi tratti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La gioia per la vittoria contro il Lipsia è stata macchiata da un retrogusto amaro. Anzi, amarissimo. Il successo in rimonta ed in inferiorità numerica contro i tedeschi, una delle formazioni più interessanti del panorama europeo, hanno ridato alla Juve una dignità europea che sembrava smarrita da anni. (SpazioJ)

La Juventus non è riuscita a godersi l’impresa di Lipsia: nei primi minuti del match, poi vinto in rimonta in inferiorità numerica, il difensore Bremer è stato costretto a uscire a causa di un infortunio, che poi si è rivelato – come temuto – grave. (Lettera43)

Questa è la frase che per anni è risuonata nella testa di molti tifosi bianconeri ma che ultimamente sembrava essere diventata solamente un La Juventus non muore letteralmente mai. (SpazioJ)

Juventus, Nico Gonzalez e Bremer infortunati: out con la Lazio. Stagione finita per il brasiliano

Il giornalista Rai commenta la situazione delle italiane in Champions e la corsa scudetto Le italiane in Champions League: “Juve impressionante” (Napolipiu.com)

Juventus, non solo Bremer. Infortunio anche per Nico Gonzalez (Milan News)

I bianconeri hanno infatti espugnato la RedBull Arena con il risultato di 3-2, ma hanno dovuto fare i conti con una doppia defezione. Infatti sia Bremer al minuto 6′ del primo tempo, che Nico Gonzalez al 12′ hanno lasciato il campo infortunati. (lazialita.it)