Infortunio Bremer, Palmeri: "Sposta gli equilibri nella lotta Scudetto Inter-Napoli-Juve!"

Infortunio Bremer, Palmeri: Sposta gli equilibri nella lotta Scudetto Inter-Napoli-Juve!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Infortunio Bremer, Palmeri: "Sposta gli equilibri nella lotta Scudetto Inter-Napoli-Juve!" Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia e BeIn Sports, ha commentato così il grave infortunio occorso al difensore della Juventus Bremer: "In una lotta scudetto così livellata come tra Juventus, Inter e Napoli (no, per ora non vedo il Milan con la stessa profondità di rosa), l’infortunio di Bremer può essere un masso pesantissimo che sposta gli equilibri. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Non un periodo fortunato, lato infermeria, per la Juventus. Dopo il nuovo stop di Milik, nella rocambolesca vittoria di ieri si sono infortunati in maniera seria Bremer e Nico Gonzalez Mario Ruggiero 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 15:20) (Fantamagazine)

Una Juventus determinata e abile è riuscita a ribaltare il risultato contro il Lipsia, vincendo 3-2 nel finale grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al gol decisivo di Francisco Conceição. Tuttavia, la nota negativa è rappresentata dai due infortuni subiti da Nico Gonzalez e Gleison Bremer. (Pianeta Milan)

Il centrale si è rotto il legamento crociato. Ma poi gli esami strumentali di oggi, giovedì 3 ottobre, hanno confermato i timori iniziali. (Liberoquotidiano.it)

Galli: «L’Inter resta la favorita scudetto, ma due cose da capire!»

Questa è la frase che per anni è risuonata nella testa di molti tifosi bianconeri ma che ultimamente sembrava essere diventata solamente un Cresce la preoccupazione in casa Juventus dopo l'infortunio di Bremer: in attesa degli esami strumentali, prende piede uno scenario drammatico. (SpazioJ)

La gioia per la vittoria contro il Lipsia è stata macchiata da un retrogusto amaro. Anzi, amarissimo. Il successo in rimonta ed in inferiorità numerica contro i tedeschi, una delle formazioni più interessanti del panorama europeo, hanno ridato alla Juve una dignità europea che sembrava smarrita da anni. (SpazioJ)

L’ex portiere Giovanni Galli ha detto la sua sulla corsa al campionato, focalizzandosi in particolar modo sull’Inter di Inzaghi. (Inter-News)