Bremer, il mondo Juve col fiato sospeso: il brasiliano è al J Medical per gli esami al ginocchio

Bremer, il mondo Juve col fiato sospeso: il brasiliano è al J Medical per gli esami al ginocchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Attesa nel mondo Juve per conoscere il responso degli esami al ginocchio sinistro per Gleison Bremer. Il brasiliano, rientrato con la squadra nella notte da Lipsia, è arrivato intorno alle 11 al J Medical per sottoporsi agli accertamenti dopo la brutta distorsione subita al 6' della gara di Champions League in seguito ad un contrasto con Openda. Il difensore bianconero è sceso dall'auto sorretto dalle stampelle e presentava un vistoso tutore giallo al ginocchio sinistro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Di seguito il comunicato ufficiale dei bianconeri: (Adnkronos) - Pessime notizie per la Juventus. Gli esami strumentali stamane hanno evidenziato la lesione del crociato per Bremer. Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida con il Lipsia e sarà costretto ad un lungo stop. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Juventus, cosa si è fatto Bremer|Champions League

Thiago Motta deve fare i conti con gli infortuni, di Bremer e di Nico Gonzalez. Una brutta per la Juventus, in una serata fantastica, con il successo 3-2, in 10 contro 11, contro il Lipsia. (Calciomercato.com)