Nico Gonzalez si ferma, l'ex Fiorentina costretto ad alzare bandiera bianca. Ecco quante partite salterà

Nico Gonzalez si ferma, l'ex Fiorentina costretto ad alzare bandiera bianca. Ecco quante partite salterà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Brutte notizie in casa Juventus, che dopo la nottata in Champions League con vittoria in casa del Lipsia in 10 contro 11 ha dovuto fare i conti con gli infortuni di due giocatori: Bremer ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre Nico Gonzalez si è fermato. C'è lesione Lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra per l'ex Fiorentina, uscito anzitempo (al 12') della sfida di ieri sera in Germania (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thiago Motta deve fare i conti con gli infortuni, di Bremer e di Nico Gonzalez. Una brutta per la Juventus, in una serata fantastica, con il successo 3-2, in 10 contro 11, contro il Lipsia. (Calciomercato.com)

Il difensore bianconero è sceso dall'auto sorretto dalle stampelle e presentava un vistoso tutore giallo al ginocchio sinistro. Il brasiliano, rientrato con la squadra nella notte da Lipsia, è arrivato intorno alle 11 al J Medical per sottoporsi agli accertamenti dopo la brutta distorsione subita al 6' della gara di Champions League in seguito ad un contrasto con Openda. (La Gazzetta dello Sport)

Le immagini dell’infortunio di Bremer hanno subito fatto scattare il campanello d’allarme e, purtroppo, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il difensore nella mattina di oggi hanno confermato tutti i sospetti: lesione del legamento crociato e stop di almeno 6 mesi. (CalcioMercato.it)

Varriale: "Napoli non favorito per lo scudetto"

Antonio Sabato è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sabato è cresciuto calcisticamente... Il Manchester City starebbe monitorando Torino e Inter per tenere sotto osservazione due giocatori specifici, Ricci da una... (Torino Granata)

L’argentino ex Fiorentina ha riportato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra e la sua presenza contro la Lazio nella sfida in programma il 19 ottobre allo Juventus Stadium, sembra difficile. (lazialita.it)

Il giornalista Rai commenta la situazione delle italiane in Champions e la corsa scudetto Durante il programma radiofonico “1 Football Club”, condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai, che ha espresso il suo parere sulle prestazioni delle squadre italiane in Champions League e sulla corsa scudetto in Serie A. (Napolipiu.com)