Bremer, il messaggio dopo l’infortunio: “Lo sarà”

Bremer, il messaggio dopo l’infortunio: “Lo sarà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il difensore brasiliano ha rimediato un bruttissimo infortunio nell'ultimo match di Champions: sui social le sue prime parole. Dopo un inizio zoppicante in cui sono emersi alcuni problemi in fase offensiva e nella gestione di Dusan Vlahovic, la Juventus di Motta sembra pronta per spiccare definitivamente il volo e (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

In Champions la Juve viaggia a punteggio pieno e lo fa mostrando carattere, organizzazione e grandi colpi . Dopo i gol di Sesko, infatti, Vlahovic & Co. (Sport Mediaset)

Anche Sandro Sabatini ha commentato a Calciomercato.com in modo positivo la prest Hanno brillato tutti, in particolare Vlahovic con una doppietta importantissima, ma anche Conceicao, che ha trovato il gol decisivo con una giocata inaspettata a pochi minuti dalla fine. (ilBianconero)

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha espresso il suo sostegno a Bremer attraverso un messaggio sui social media dopo che il difensore ha subito una grave lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Terzo Tempo Napoli)

Carlo Nesti: "Juve, è scoccata la scintilla della grandezza?"

Juventus, Kalulu: "Sono sempre sicuro delle mie qualità" Hai fatto esultare Thiago Motta almeno tre volte, c'eravamo dimenticati di te invece sei ancora un grande giocatore... (Milan News)

Juventus Bremer lesione – La stagione della Juventus è iniziata molto bene ma nella partita vinta con cuore e carattere ieri sera è arrivata una notizia molto negativa: il perno della difesa Gleison Bremer è uscito dopo 5 minuti del primo tempo per via di un infortunio e le pessime sensazioni sullo stato di salute del difensore brasiliano si sono trasformate in realtà. (Europa Calcio)

Sul suo profilo "Facebook", Carlo Nesti si sofferma sulla vittoria della Juventus in casa del Lipsia in Champions League: " Forse, è scoccata la scintilla di autostima, che consente ad una squadra di compiere il definitivo salto di qualità. (Tutto Juve)