Lipsia-Juventus, nella notte tedesca brilla Nicolò Fagioli: sbaglia soltanto un passaggio, i dati

Lipsia-Juventus, nella notte tedesca brilla Nicolò Fagioli: sbaglia soltanto un passaggio, i dati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

O accomodare in panchina Manuel Locatelli per la seconda partita consecutiva, senza far rimpiangere il centrocampista classe 1998. Fagioli è stato protagonista di una prestazione sontuosa nella serata di ieri contro il Lipsia. Pensate, dati alla mano (SofaScore), il centrocampista della Juven (ilBianconero)

Su altre fonti

Bremer infatti si è sottoposto a degli esami presso il JMedical i quali hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro come riporta il sito ufficiale del club bianconero. (Europa Calcio)

Hanno brillato tutti, in particolare Vlahovic con una doppietta importantissima, ma anche Conceicao, che ha trovato il gol decisivo con una giocata inaspettata a pochi minuti dalla fine. E e poi difendere il vantaggio. (ilBianconero)

Alla Red Bull Arena Nicolò Fagioli ha disputato la sua più bella partita da giocatore della Juventus, come egli stesso ha ammesso. Fagioli ha fatto accomodare in panchina Manuel Locatelli per la seconda partita consecutiva, senza far rimpiangere il centrocampista classe 1998 (Calciomercato.com)

Carlo Nesti: "Juve, è scoccata la scintilla della grandezza?"

Il difensore brasiliano era uscito molto dolorante dal campo e le sensazioni Dopo gl'infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad uscire contro il Lipsia ecco l'esito degli esami: il comunicato della Juventus. (SpazioJ)

Kalulu piccato: "Forse tu ti eri dimenticato delle mie qualità". Ora è leader e punta il riscatto (TUTTO mercato WEB)

JUVE: È SCOCCATA LA SCINTILLA DELLA GRANDEZZA? Forse, è scoccata la scintilla di autostima, che consente ad una squadra di compiere il definitivo salto di qualità. E’ arrivata, per la Juventus, la vittoria in trasferta, contro una formazione tutt'altro che debole, segnando 2 gol in 10 uomini, e con una età media di meno di 25 anni: una ipoteca sul futuro. (Tutto Juve)