Kalulu piccato: "Forse tu ti eri dimenticato delle mie qualità". Ora è leader e punta il riscatto

Kalulu piccato: Forse tu ti eri dimenticato delle mie qualità. Ora è leader e punta il riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Kalulu piccato: "Forse tu ti eri dimenticato delle mie qualità". Ora è leader e punta il riscatto "Forse tu ti eri dimenticato, io sono sempre sicuro delle mie qualità e voi sapete che nel calcio ci sono sempre gli alti e bassi. Ma devi fare il massimo per avere più alti e di essere a livello più alto possibile. poi, su questo tipo di interventi, non sei mai sicuro di quello che succede, ma è ancora più bello". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha espresso il suo sostegno a Bremer attraverso un messaggio sui social media dopo che il difensore ha subito una grave lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Terzo Tempo Napoli)

JUVE: È SCOCCATA LA SCINTILLA DELLA GRANDEZZA? Forse, è scoccata la scintilla di autostima, che consente ad una squadra di compiere il definitivo salto di qualità. E’ arrivata, per la Juventus, la vittoria in trasferta, contro una formazione tutt'altro che debole, segnando 2 gol in 10 uomini, e con una età media di meno di 25 anni: una ipoteca sul futuro. (Tutto Juve)

Il movimento del ginocchio di Gleison Bremer dopo quattro minuti dall'inizio del match aveva preoccupato tutti. Il difensore brasiliano era uscito molto dolorante dal campo e le sensazioni (SpazioJ)

Juve da battaglia: Vlahovic trascina il gruppo, Conceicao dà la scossa

Anche Sandro Sabatini ha commentato a Calciomercato.com in modo positivo la prest E e poi difendere il vantaggio. (ilBianconero)

Juventus Bremer lesione – La stagione della Juventus è iniziata molto bene ma nella partita vinta con cuore e carattere ieri sera è arrivata una notizia molto negativa: il perno della difesa Gleison Bremer è uscito dopo 5 minuti del primo tempo per via di un infortunio e le pessime sensazioni sullo stato di salute del difensore brasiliano si sono trasformate in realtà. (Europa Calcio)

Due partite, sei punti e tante buone notizie per Thiago Motta. Contro il Lipsia i bianconeri mettono a segno un mezzo capolavoro. (Sport Mediaset)