Juventus, infortunio al crociato per Bremer: la suggestione Sergio Ramos e i possibili sostituti tra gli svincolati

Juventus, infortunio al crociato per Bremer: la suggestione Sergio Ramos e i possibili sostituti tra gli svincolati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 SPORT

Stagione finita per il difensore brasiliano. Oltre a quello dello spagnolo circolano i nomi dei parametro zeri Joel Matip, Simon Kjaer e Kostas Manolas. Ma Thiago Motta potrebbe anche optare per la soluzione interna, magari pescando un altro ‘jolly’ dalla Next Gen. La Juventus non è riuscita a godersi l’impresa di Lipsia: nei primi minuti del match, poi vinto in rimonta in inferiorità numerica, il difensore Bremer è stato costretto a uscire a causa di un infortunio, che poi si è rivelato – come temuto – grave. (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

"Abbiamo perso, a mio parere, il centrale più forte del mondo in questo momento, stagione finita. Siamo tutti con te Gleison!" (Tutto Juve)

Lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra per l'ex Fiorentina, uscito anzitempo (al 12') della sfida di ieri sera in Germania. C'è lesione (fiorentinanews.com)

La Juventus dovrà fare a meno di Bremer per tutto il resto della stagione: la decisione del club bianconero (SpazioJ)

LEGROTTAGLIE, Bremer tornerà come prima. La Juve...

Le immagini dell’infortunio di Bremer hanno subito fatto scattare il campanello d’allarme e, purtroppo, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il difensore nella mattina di oggi hanno confermato tutti i sospetti: lesione del legamento crociato e stop di almeno 6 mesi. (CalcioMercato.it)

Ergo: starà fuori almeno 6 mesi, quindi stagione finita. La Juventus ha perso il principale artefice della serie di clean sheet in campionato. (Liberoquotidiano.it)

Infortunatosi nel match di ieri sera tra Lipsia e Juventus, Gleison Bremer salterà gran parte di questa stagione. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto un altro ex Juve, Nicola Legrottaglie, che ha spiegato così la situazione in casa bianconera dopo l'infortunio del brasiliano: "Si alterneranno; Motta ha dimostrato di avere grande fiducia in tutta la rosa. (Firenze Viola)