Juve, ascolta i tifosi: petizione per Sergio Ramos al posto di Bremer

Juve, ascolta i tifosi: petizione per Sergio Ramos al posto di Bremer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Chiamarsi Bomber SPORT

Tegola per la Juventus di ritorno dalla trasferta tedesca. Thiago Motta dovrà fare a meno per tutta la stagione del perno difensivo Bremer. il brasiliano si è rotto il crociato e la sua stagione è praticamente finita. In rosa le alternative ci sono e si chiamano Kalulu, Gatti, Savona, ma la lunga stagione potrebbe portare il club ad attingere nel bacino del mercato degli svincolati. I tifosi lanciano l'idea Sergio Ramos L'eterno Sergio Ramos è attualmente svincolato dopo l'ultima stagione vissuta con la maglia del Siviglia (Chiamarsi Bomber)

Su altre fonti

Mario Ruggiero 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 15:20) Non un periodo fortunato, lato infermeria, per la Juventus. Dopo il nuovo stop di Milik, nella rocambolesca vittoria di ieri si sono infortunati in maniera seria Bremer e Nico Gonzalez (Fantamagazine)

C'è lesione Lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra per l'ex Fiorentina, uscito anzitempo (al 12') della sfida di ieri sera in Germania. (fiorentinanews.com)

Come riferito dal club bianconero, Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. Pessime notizie per la Juventus, che perde fino al termine della stagione il perno della difesa, Gleison Bremer. (il Giornale)

Infortunio Bremer, il messaggio dell’Inter: “In bocca al lupo. Ti aspettiamo presto in campo!”

La rosa era già abbastanza minimalista in alcuni ruoli, le assenze lunghe del difensore (6 mesi) e dell’attaccante (3) aumentano l’esigenza di aumentare le alternative. Gli stop di Bremer e Milik riaprono quasi per effetto naturale il mercato della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

È nazionale del Brasile e ha fatto una grande stagione con l'Aston Villa è andato in Champions e non era scontato. È un grande giocatore e abbiamo fatto un grande lavoro ad averlo con noi. (Calciomercato.com)

Ma quello che preoccupa più il tecnico è il grave infortunio accorso a Gleison Bremer che ha riportato una "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio" sinistro, uno stop di almeno 6 mesi per il difensore. (fcinter1908)