La Juventus perde Bremer: da Sergio Ramos a Kjaer, tutti i difensori svincolati|Primapagina

La Juventus perde Bremer: da Sergio Ramos a Kjaer, tutti i difensori svincolati|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il sorriso della Juventus dopo la vittoria di Lipsia in Champions League non è, e non può essere, a trentadue denti: l'infortunio che Gleison Bremer ha rimediato nei primissimi minuti di partita si è rivelato serissimo , il brasiliano ha riportato la rottura del legamento crociato e dovrà stare fermo per circa sei mesi. Tra oscillazione del tempo di recupero, riabilitazione e tempistiche da considerare per tornare al top della condizione, si può considerare la stagione di Bremer compromessa. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Una gara stregata sotto ogni punto di vista tra i due infortuni (SpazioJ)

Nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare (TUTTO mercato WEB)

Il difensore, verosimilmente, non riuscirà a tornare in campo ( o per lo meno, non sarà al massimo della sua condizione) prima della fine del campionato. Salterà entrambe le sfide contro la Fiorentina Un'esaltante vittoria che però non copre la mestizia per gli infortuni occorsi a due titolari: questa è la situazione della Juventus, vincente per 3-2 ieri sera in casa del Lipsia in Champions League nonostante l'inferiorità numerica e gli infortuni di Bremer e dell'ex viola Nico Gonzalez. (Viola News)

Cosatti: "Per Bremer stop lunghissimo e la Juve ha la coperta corta dietro"

Nella serata di mercoledì 2 ottobre, la Juventus ha vinto in rimonta 2-3 sul campo del Lipsia raccogliendo così il secondo successo in Champions League. (Toro News)

Il giorno dopo Lipsia, Thiago Motta fa i conti con le notizie positive, ma soprattutto quelle negative. I bianconeri sono stati eroici nel vincere in rimonta, pur in inferiorità numerica, una partita condizionata dagli imprevisti. (SportItalia.it)

Cosatti: "Per Bremer stop lunghissimo e la Juve ha la coperta corta dietro" Il ko di Gleison Bremer crea grosse difficoltà alla difesa della Juventus. La squadra bianconera infatti, si ritrova ora a dover affrontare da qui in avanti tante partite con pochi difensori centrali nell'organico e non è da escludere che la dirigenza decida di attingere dal mercato degli svincolati per correre ai ripari. (Bianconera News)