Sergio Ramos alla Juventus come sostituto di Bremer: cosa c’è di vero e novità svincolati

Sergio Ramos alla Juventus come sostituto di Bremer: cosa c’è di vero e novità svincolati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Sergio Ramos alla Juventus come sostituto di Bremer: è questo ciò che chiedono i tifosi della Juventus a gran voce sui social. Dopo il ko del centrale difensivo, infatti, i tifosi avrebbero individuato nel difensore spagnolo il giusto identikit per sopperire all’assenza del brasiliano.. Come annunciato dal comunicato ufficiale, Bremer ha riportato la lesione del legamento crociato e dovrà stare fermo per circa 6-7 mesi. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra oscillazione del tempo di recupero, riabilitazione e tempistiche da considerare per tornare al top della condizione, si può considerare la stagione di Bremer compromessa. (Calciomercato.com)

Il giornalista Rai commenta la situazione delle italiane in Champions e la corsa scudetto Varriale ha lodato le squadre italiane per le loro prestazioni in Champions League: “Sì, molto bene. (Napolipiu.com)

La gioia per la vittoria contro il Lipsia è stata macchiata da un retrogusto amaro. Anzi, amarissimo. Il successo in rimonta ed in inferiorità numerica contro i tedeschi, una delle formazioni più interessanti del panorama europeo, hanno ridato alla Juve una dignità europea che sembrava smarrita da anni. (SpazioJ)

Juve eroica, Motta straordinario: vittoria in rimonta e in dieci a Lipsia

Nella serata di mercoledì 2 ottobre, la Juventus ha vinto in rimonta 2-3 sul campo del Lipsia raccogliendo così il secondo successo in Champions League. (Toro News)

Dopo un inizio zoppicante in cui sono emersi alcuni problemi in fase offensiva e nella gestione di Dusan Vlahovic, la Juventus di Motta sembra pronta per spiccare definitivamente il volo e (SpazioJ)

Una gara stregata sotto ogni punto di vista tra i due infortuni (SpazioJ)