Juventus, che tegole: Nico Gonzalez out un mese, per Bremer stagione finita

Juventus, che tegole: Nico Gonzalez out un mese, per Bremer stagione finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il difensore, verosimilmente, non riuscirà a tornare in campo ( o per lo meno, non sarà al massimo della sua condizione) prima della fine del campionato. Salterà entrambe le sfide contro la Fiorentina Redazione VN 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 13:44) Un'esaltante vittoria che però non copre la mestizia per gli infortuni occorsi a due titolari: questa è la situazione della Juventus, vincente per 3-2 ieri sera in casa del Lipsia in Champions League nonostante l'inferiorità numerica e gli infortuni di Bremer e dell'ex viola Nico Gonzalez. (Viola News)

Su altri giornali

Il ko di Gleison Bremer crea grosse difficoltà alla difesa della Juventus. La squadra bianconera infatti, si ritrova ora a dover affrontare da qui in avanti tante partite con pochi difensori centrali nell'organico e non è da escludere che la dirigenza decida di attingere dal mercato degli svincolati per correre ai ripari. (Bianconera News)

La Juventus ottiene una vittoria che passerà la storia recente dei bianconeri in Champions League: Thiago Motta a punteggio pieno Una vittoria che vale tantissimo: per la classifica, per la caratura dell'avversario e naturalmente per com'è arrivata. (SpazioJ)

Nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare (TUTTO mercato WEB)

Sergio Ramos alla Juventus come sostituto di Bremer: cosa c’è di vero e novità svincolati

I bianconeri sono stati eroici nel vincere in rimonta, pur in inferiorità numerica, una partita condizionata dagli imprevisti. Solo nei primi 12 minuti, la Juventus ha dovuto rinunciare a Bremer e Nico Gonzalez. (SportItalia.it)

La Juve perde i pezzi: stop lunghissimo per Bremer, Nico Gonzalez torna dopo la sosta (L'Interista)

Come annunciato dal comunicato ufficiale, Bremer ha riportato la lesione del legamento crociato e dovrà stare fermo per circa 6-7 mesi. Dopo il ko del centrale difensivo, infatti, i tifosi avrebbero individuato nel difensore spagnolo il giusto identikit per sopperire all’assenza del brasiliano. (FantaMaster)