7 nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare

7 nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare 636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. Insomma, anche i numeri confermano quanto sia importante il brasiliano per la Juventus, per questo il grave infortunio accusato dal brasiliano rappresenta come non mai una tegola pesantissima per la Juve e per Thiago Motta, che come detto dovranno rinunciare al brasiliano per almeno 6 messi (ma probabilmente saranno di più). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore brasiliano ha rimediato un bruttissimo infortunio nell'ultimo match di Champions: sui social le sue prime parole. (SpazioJ)

La Juve perde i pezzi: stop lunghissimo per Bremer, Nico Gonzalez torna dopo la sosta (L'Interista)

La Juve si è scoperta ancora più squadra ieri in Germania, di quanto non avesse già mostrato. Solo nei primi 12 minuti, la Juventus ha dovuto rinunciare a Bremer e Nico Gonzalez. (SportItalia.it)

Juventus, che tegole: Nico Gonzalez out un mese, per Bremer stagione finita

La Juventus dovrà fare a meno di Bremer per tutto il resto della stagione: la decisione del club bianconero (SpazioJ)

La Juventus ottiene una vittoria che passerà la storia recente dei bianconeri in Champions League: Thiago Motta a punteggio pieno Una vittoria che vale tantissimo: per la classifica, per la caratura dell'avversario e naturalmente per com'è arrivata. (SpazioJ)

Il difensore, verosimilmente, non riuscirà a tornare in campo ( o per lo meno, non sarà al massimo della sua condizione) prima della fine del campionato. Salterà entrambe le sfide contro la Fiorentina Un'esaltante vittoria che però non copre la mestizia per gli infortuni occorsi a due titolari: questa è la situazione della Juventus, vincente per 3-2 ieri sera in casa del Lipsia in Champions League nonostante l'inferiorità numerica e gli infortuni di Bremer e dell'ex viola Nico Gonzalez. (Viola News)