Varriale: "Napoli non favorito per lo scudetto"

Varriale: Napoli non favorito per lo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista Rai commenta la situazione delle italiane in Champions e la corsa scudetto Durante il programma radiofonico “1 Football Club”, condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai, che ha espresso il suo parere sulle prestazioni delle squadre italiane in Champions League e sulla corsa scudetto in Serie A. Le italiane in Champions League: “Juve impressionante” Varriale ha lodato le squadre italiane per le loro prestazioni in Champions League: “Sì, molto bene. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Juventus, non solo Bremer. Infortunio anche per Nico Gonzalez (Milan News)

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia e BeIn Sports, ha commentato così il grave infortunio occorso al difensore della Juventus Bremer: "In una lotta scudetto così livellata come tra Juventus, Inter e Napoli (no, per ora non vedo il Milan con la stessa profondità di rosa), l’infortunio di Bremer può essere un masso pesantissimo che sposta gli equilibri. (Tutto Napoli)

Le immagini dell’infortunio di Bremer hanno subito fatto scattare il campanello d’allarme e, purtroppo, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il difensore nella mattina di oggi hanno confermato tutti i sospetti: lesione del legamento crociato e stop di almeno 6 mesi. (CalcioMercato.it)

Bonsignore a RBN: "La Juve senza Bremer perde tanti punti"

Infatti sia Bremer al minuto 6′ del primo tempo, che Nico Gonzalez al 12′ hanno lasciato il campo infortunati. I bianconeri hanno infatti espugnato la RedBull Arena con il risultato di 3-2, ma hanno dovuto fare i conti con una doppia defezione. (lazialita.it)

Il grave infortunio di Gleison Bremer sottrae a Thiago Motta l’unico punto fermo di una formazione mobilissima, non casualmente sempre schierato a dispetto delle gerarchie elastiche e delle rotazioni del tecnico, fino al fatale abbandono, mercoledì sera, in casa del Lipsia. (La Stampa)

"Non escludo una possibile promozione dalla Next Gen vista l'assenza di Bremer per infortunio - le parole di Filippo Bonsignore a L'ora della Vecchia Signora su RBN, giornalista del Corriere dello Sport che ha aggiunto -. (Tutto Juve)