Gli auguri di pronta guarigione del Torino a Bremer dopo l'infortunio

Gli auguri di pronta guarigione del Torino a Bremer dopo l'infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Dopo i primi quarantacinque minuti, in Europa League la Roma di Juric è sotto 1-0 in casa dell'Elfsborg, rete... Il Manchester City starebbe monitorando Torino e Inter per tenere sotto osservazione due giocatori specifici, Ricci da una... Antonio Sabato è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sabato è cresciuto calcisticamente... (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Nella serata di mercoledì 2 ottobre, la Juventus ha vinto in rimonta 2-3 sul campo del Lipsia raccogliendo così il secondo successo in Champions League. (Toro News)

Potrebbe essere una vecchia conoscenza di Thiago Motta il nome che la Juventus ha in mente per sostituire a gennaio l'infortunato Gleison Bremer. (Calciomercato.com)

Per Bremer è previsto un lungo stop, ma la Juventus non intende sostituirlo subito: niente Sergio Ramos e nessun colpo a zero (CalcioMercato.it)

Che botta per la Juventus: rottura di menisco e crociato per Bremer

Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... Il legame con Nizza, invece, ha radici ancor più profonde, addirittura risalenti a quando la Lazio ancora non era... (La Lazio Siamo Noi)

Le alternative non sono molte e così Thiago Motta potrebbe anche pensare a una soluzione interna. (Fanpage.it)

Il centrale brasiliano si era infortunato ieri sera nel match di Champions League contro il Lipsia, e sin da subito le sue condizioni sono parse... (Parma Live)