Gleison Bremer, la drammatica reazione: dopo la rottura di legamento e menisco...

Gleison Bremer, la drammatica reazione: dopo la rottura di legamento e menisco...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La Juventus ha perso il principale artefice della serie di clean sheet in campionato. Gleison Bremer era stato sostituito dopo pochi minuti dall'inizia della partita contro il Lipsia. E già dalle prime immagini si temeva il peggio per il difensore brasiliano. Ma poi gli esami strumentali di oggi, giovedì 3 ottobre, hanno confermato i timori iniziali. Il centrale si è rotto il legamento crociato. Ergo: starà fuori almeno 6 mesi, quindi stagione finita. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Il difensore ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro , un colpo durissimo per Thiago Motta e per tutto l'ambiente bianconero. Gli esami strumentali condotti stamattina al J Medical hanno confermato la diagnosi, e il brasiliano dovrà sottoporsi a un'operazione chirurgica, con un tempo di recupero stimato in almeno sei mesi. (Gazzetta del Sud)

Adatterà i singoli agli attaccanti avversari, a seconda di come impostano gli altri o di come vorrà approcciarsi al match. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto un altro ex Juve, Nicola Legrottaglie, che ha spiegato così la situazione in casa bianconera dopo l'infortunio del brasiliano: "Si alterneranno; Motta ha dimostrato di avere grande fiducia in tutta la rosa. (Firenze Viola)

Non un periodo fortunato, lato infermeria, per la Juventus. Dopo il nuovo stop di Milik, nella rocambolesca vittoria di ieri si sono infortunati in maniera seria Bremer e Nico Gonzalez Mario Ruggiero 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 15:20) (Fantamagazine)

Infortunio Bremer, il messaggio dell’Inter: “In bocca al lupo. Ti aspettiamo presto in campo!”

FUORI ANCHE NICO. Parliamo di Nico González: lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, riscontrata durante gli accertamenti diagnostici al J Medical. (Calcio Casteddu)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore... (Voce Giallo Rossa)

La trasferta di Lipsia costa cara alla Juve in termini di infortuni. Thiago Motta dovrà fare a meno di Nico Gonzalez per "una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra". L'argentino, che aveva una evidente fasciatura alla coscia, sarà costretto a uno stop di circa un mese. (fcinter1908)