Il Milan con un post sui social augura a Bremer una pronta guarigione

Il Milan con un post sui social augura a Bremer una pronta guarigione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Una Juventus determinata e abile è riuscita a ribaltare il risultato contro il Lipsia, vincendo 3-2 nel finale grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al gol decisivo di Francisco Conceição. Tuttavia, la nota negativa è rappresentata dai due infortuni subiti da Nico Gonzalez e Gleison Bremer. Il Milan supporta Bremer Per il brasiliano si tratta di un vero e proprio dramma sportivo. L'infortunio di Bremer è avvenuto al 4' minuto, quando è caduto a terra a seguito di uno scontro con Openda. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Dopo il ko del centrale difensivo, infatti, i tifosi avrebbero individuato nel difensore spagnolo il giusto identikit per sopperire all’assenza del brasiliano.. Come annunciato dal comunicato ufficiale, Bremer ha riportato la lesione del legamento crociato e dovrà stare fermo per circa 6-7 mesi. (FantaMaster)

Non un periodo fortunato, lato infermeria, per la Juventus. Dopo il nuovo stop di Milik, nella rocambolesca vittoria di ieri si sono infortunati in maniera seria Bremer e Nico Gonzalez Mario Ruggiero 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 15:20) (Fantamagazine)

Infortunio Bremer, anche il LIPSIA scrive al difensore: spunta il COMMENTO al post della Juventus per il brasiliano – ... (Juventus News 24)

VLAHOVIC scrive a BREMER: “Siamo tutti con te, ti aspettiamo e…”

Mattia Perin, tramite una Instagram Stories, ha mandato un messaggio di incoraggiamento a Gleison Bremer che si è rotto il legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro: "So cosa si prova. Conoscendoti caro Bremer, sono certo che non hai minimamente preso in considerazione la prima opzione. (Tutto Juve)

Si erano già avuti brutti presagi durante la partita di Champions League, il comunicato ufficiale del club bianconero ha sciolto ogni dubbio: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Gleison Bremer e stagione finita per il difensore brasiliano. (Il Fatto Quotidiano)

Tra questi c'è Dusan Vlahovic che, tramite una Instagram Stories, ha fatto il suo in bocca al lupo al difensore brasiliano: "Siamo tutti con te, ti aspettiamo e ti auguriamo una buona guarigione! Forza Bremao", ha scritto DV9. (Tutto Juve)