Juventus, da Marchisio a Chiellini: ennesimo crociato in casa bianconera, tutti i precedenti

Juventus, da Marchisio a Chiellini: ennesimo crociato in casa bianconera, tutti i precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Eison Bremer. Il brasiliano è l'ultimo in ordine cronologico, in casa bianconera, a dover fare i conti con un grave infortunio al legamento crociato. Un problema di portata enorme che, purtroppo, è diventato una sorta di triste appuntamento in casa bianconera, come dimostrato dai c (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Martin Satriano si è rotto il crociato. A pochi mesi dal suo addio all’Inter in prestito il giocatore già è costretto a fermarsi. Il Lens ha pubblicato un comunicato ufficiale. (Inter-News)

Il memorabile mercoledì di Champions League si è trasformato presto in una debacle per la Juve di Thiago Motta, che ora deve fare i conti con i pesanti infortuni. Giuntoli, però, ha le idee chiare. (SpazioJ)

Una doppia tegola per Thiago Motta che perde Bremer e Nico Gonzalez per infortunio. Per il difensore brasiliano la diagnosi è grave: lesione al crociato. Di seguito il report medico della Juve: (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, operazione in vista per Bremer: lesione del crociato anteriore

Mazzata per Thiago Motta dopo la vittoria in Champions a Lipsia. La coppia centrale sarà Gatti-Kalulu e può recuperare Danilo Bremer, tegola Juventus: lesione legamenti più menisco, almeno sei mesi fuori. (IlNapolista)

Tra questi c'è Dusan Vlahovic che, tramite una Instagram Stories, ha fatto il suo in bocca al lupo al difensore brasiliano: "Siamo tutti con te, ti aspettiamo e ti auguriamo una buona guarigione! Forza Bremao", ha scritto DV9. (Tutto Juve)

Daniele Triolo Redattore 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 13:47) "Questa mattina Gleison Bremer e Nico González sono stati sottoposti presso il J|Medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Pianeta Milan)