Juventus, stagione finita per Bremer: lesione del crociato. Sarà operato

Juventus, stagione finita per Bremer: lesione del crociato. Sarà operato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

"È una sfida - ha aggiunto su Instagram il brasiliano, che di fatto ha terminato in anticipo la stagione - che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un'opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte e ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. (sport.tiscali.it)

Enorme tegola per la Juventus di Thiago Motta . Nella mattinata odierna il difensore bianconero si è sottoposto agli esami strumentali al JMedical per capire l'entità del problema e le sensazioni negative sono state confermate: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro . (LAROMA24)

Ecco il report medico emesso dalla Juventus: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (TUTTO mercato WEB)

No agli svincolati nonostante il ko di Bremer. La Juventus in difesa resta così fino a gennaio

La Juventus potrebbe attingere dal mercato degli svincolati dopo l'infortunio del Bremer ma con tutta probabilità i bianconeri resteranno così. (Fanpage.it)

«Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra». (Calcio e Finanza)

TMW No agli svincolati nonostante il ko di Bremer. La Juventus in difesa resta così fino a gennaio (TUTTO mercato WEB)