Juventus, Bremer, l'infortunio è shock: rottura di crociato e menisco, tempi di recupero molto lunghi

Juventus, Bremer, l'infortunio è shock: rottura di crociato e menisco, tempi di recupero molto lunghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La Juventus dovrà fare a meno di Gleison Bremer per molto tempo. Il difensore brasiliano era uscito dal campo con un forte dolore al ginocchio sinistro dopo uno scontro di gioco nei primi minuti di Lipsia-Juventus, match di Champions League poi vinto per 3-2 dai bianconeri . Gli esami svolti al J Medical, dove il giocatore si è presentato in tutore e stampelle nella mattinata di giovedì, hanno dato l'esito temuto: lesione del legamento crociato anteriore (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Stagione finita per Bremer, la Juventus perde il suo totem in difesa: la tentazione Sergio Ramos e non solo, i possibili sostituti. Un infortunio che costringe Bremer di fatto a saltare quasi l'intera stagione. (Goal Italia)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore... (Voce Giallo Rossa)

Gli esami hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (La Stampa)

Bollettino Medico | Le condizioni di Bremer e Nico Gonzalez

Il baluardo della difesa della Juventus, senza se e senza ma è con ogni certezza Gleison Bremer. Il centrale brasiliano, rappresenta il giocatore ideale per il modulo di gioco del tecnico Thiago Motta. (Inter Dipendenza)

Cagliari, in primo piano problema comunicazione. Da Ranieri e Nicola, è cambiato tutto. Ma il tecnico rossoblù non è a rischio. La cura per il mal di gol senza punta di diamante Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Juventus Football Club)