Chi sono gli svincolati che la Juve può prendere dopo l'infortunio di Bremer (ma che non prenderà)

Chi sono gli svincolati che la Juve può prendere dopo l'infortunio di Bremer (ma che non prenderà)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La Juventus potrebbe attingere dal mercato degli svincolati dopo l'infortunio del Bremer ma con tutta probabilità i bianconeri resteranno così. Le alternative non sono molte e così Thiago Motta potrebbe anche pensare a una soluzione interna. (Fanpage.it)

Su altre testate

Purtroppo l’infortunio sembra più grave del previsto: l’esito degli esami potrebbe essere una vera doccia gelata. Il difensore rischia di finire la stagione. (Inter Dipendenza)

La Juventus si ritrova improvvisamente corta. Gatti, Kalulu e Danilo hanno dato dimostrazione di essere all'altezza, ma è anche vero che il brasiliano era l'unico sempre presente finora. (Tutto Juve)

"Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore": comincia così il messaggio social di Gleison Bremer, difensore della Juventus, dopo aver ricevuto la notizia della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (sport.tiscali.it)

La Juventus senza il suo ministro della difesa. Due gol su tre arrivati ieri sera

A LAVORO – Nicolò Barella, pilastro del centrocampo dell’Inter, il programma di recupero è stato definito in maniera accurata e personalizzata. L’obiettivo è evitare ricadute e garantire un pieno recupero, in modo da poter contribuire senza limitazioni nel prosieguo della stagione. (Inter-News)

Gli esami svolti al J Medical, dove il giocatore si è presentato in tutore e stampelle nella mattinata di giovedì, hanno dato l'esito temuto: lesione del legamento crociato anteriore. Il difensore brasiliano era uscito dal campo con un forte dolore al ginocchio sinistro dopo uno scontro di gioco nei primi minuti di Lipsia-Juventus, match di Champions League poi vinto per 3-2 dai bianconeri . (Eurosport IT)

Sono tanti i giocatori della Juventus che in queste ore, hanno deciso di mandare il loro messaggio di incoraggiamento a Gleison Bremer che si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro. (Tutto Juve)