Juventus, operazione in vista per Bremer: lesione del crociato anteriore

Juventus, operazione in vista per Bremer: lesione del crociato anteriore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Le condizioni di Gleison Bremer e Nico González, che hanno rimediato infortuni importanti durante RB Lipsia-Juventus di Champions League Daniele Triolo Redattore 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 13:47) "Questa mattina Gleison Bremer e Nico González sono stati sottoposti presso il J|Medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Non ci sono solo buone notizie per la Juventus dopo il 3-2 in casa del Lipsia, rimontato in 10 contro 11. Gleison Bremer infatti si è lesionato il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e sarà out almeno per 6 mesi. (TUTTO mercato WEB)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore... (Voce Giallo Rossa)

Gli esami strumentali condotti stamattina al J Medical hanno confermato la diagnosi, e il brasiliano dovrà sottoporsi a un'operazione chirurgica, con un tempo di recupero stimato in almeno sei mesi. Non poteva andare peggio per Gleison Bremer, che durante la partita a Lipsia ha subito un gravissimo infortunio . (Gazzetta del Sud)

Infortunio Bremer, Palmeri: "Sposta gli equilibri nella lotta Scudetto Inter-Napoli-Juve!"

Il baluardo della difesa della Juventus, senza se e senza ma è con ogni certezza Gleison Bremer. Il centrale brasiliano, rappresenta il giocatore ideale per il modulo di gioco del tecnico Thiago Motta. (Inter Dipendenza)

FUORI ANCHE NICO. Parliamo di Nico González: lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, riscontrata durante gli accertamenti diagnostici al J Medical. (Calcio Casteddu)

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia e BeIn Sports, ha commentato così il grave infortunio occorso al difensore della Juventus Bremer: "In una lotta scudetto così livellata come tra Juventus, Inter e Napoli (no, per ora non vedo il Milan con la stessa profondità di rosa), l’infortunio di Bremer può essere un masso pesantissimo che sposta gli equilibri. (Tutto Napoli)