TOP NEWS ore 17 - Bremer, stagione finita? La Juventus non ingaggerà svincolati

TOP NEWS ore 17 - Bremer, stagione finita? La Juventus non ingaggerà svincolati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bremer, stagione finita? La Juventus non ingaggerà svincolati Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Stagione finita per Bremer? Sarà out almeno 6 mesi, nei prossimi giorni l'intervento chirurgico - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - No agli svincolati nonostante il ko di Bremer. La Juventus in difesa resta così fino a gennaio - Leggi la notizia: CLICCA ! 7 nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare - Leggi la notizia: CLICCA ! Bremer: "Difficile trovare le parole in questo momento. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brutto colpo per la Juventus dopo la grande serata di Champions League con la vittoria per 3-2 in dieci uomini sul campo del Lipsia. Bremer si è infortunato in avvio di match e oggi ha svolto gli esami il cui risultato è stato impietoso: menisco più lesione dei legamenti, stagione non diciamo finita ma quasi. (IlNapolista)

"Bremer? Perde tanto perché non ci sono giocatori come lui a livello di leadership e di caratteristiche. Permetteva di sviluppare il gioco in un certo modo e dispiace, ma, da come ha risposto ieri la squadra, non è fondata sul singolo, si vede uno spirito veramente bello, che non vedevo da tanto. (Bianconera News)

Le alternative non sono molte e così Thiago Motta potrebbe anche pensare a una soluzione interna. (Fanpage.it)

Juve, lesione al crociato per Bremer: stagione finita

«Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra». (Calcio e Finanza)

Gli esami hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (La Stampa)

Torino, 3 ott. - Brutte notizie per la Juve e per Thiago Motta all'indomani della vittoria in Champions League a Lipsia: stagione finita per Gleison Bremer uscito dopo pochi minuti di partita. Il difensore, questa mattina, si è sottoposto a dei controlli presso il J|medical: hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Il Sole 24 ORE)