Juventus, per Bremer stagione finita: «Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro»

Juventus, per Bremer stagione finita: «Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Juventus in ansia per le condizioni di Gleison Bremer, il difensore brasiliano ex Torino che nella serata di ieri, mercoledì 2 ottobre, è uscito dopo pochi minuti dal campo durante la partita di Lipsia per un infortunio al ginocchio. Questa mattina i probabili esami, ma la diagnosi più temuta, e che staff e tifosi bianconeri non vorrebbero mai leggere, è quella di un problema al legamento crociato del ginocchio. (leggo.it)

Su altre testate

Una mazzata sulle ambizioni della Juventus, arrivata proprio nella sera in cui i bianconeri hanno mostrato il meglio delle proprie potenzialità. (Panorama)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore... (Voce Giallo Rossa)

– Lungo stop per Bremer, uscito per infortunio durante Lipsia-Juventus: gli esami hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il brasiliano resterà fuori circa sei mesi, la stagione è compromessa, se non addirittura finita: nei prossimi giorni subirà un intervento chirurgico. (Agenzia askanews)

Juventus, per Bremer stagione finita. Nico Gonzalez meno grave: il bollettino

Lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, invece, per Nico Gonzalez, l'altro bianconero uscito acciaccato dalla sfida di Champions League in terra tedesca. (Fcinternews.it)

Il Torino Football Club augura a Gleison Bremer una pronta guarigione. (Tutto Juve)

Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (TuttOggi)