Un difensore svincolato per la Juventus dopo il ko di Bremer? Da Sergio Ramos a Kjaer, cosa offre il mercato

Un difensore svincolato per la Juventus dopo il ko di Bremer? Da Sergio Ramos a Kjaer, cosa offre il mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Stagione finita per Bremer, la Juventus perde il suo totem in difesa: la tentazione Sergio Ramos e non solo, i possibili sostituti. Bruttissime notizie per la Juventus e Gleison Bremer; gli esami hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per il difensore brasiliano. Un infortunio che costringe Bremer di fatto a saltare quasi l'intera stagione. Il giocatore infatti potrebbe rientrare a giugno, quando il campionato e la Champions sono già finiti, con solo il Mondiale per Club da disputare. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Un problema di portata enorme che, purtroppo, è diventato una sorta di triste appuntamento in casa bianconera, come dimostrato dai c Il brasiliano è l'ultimo in ordine cronologico, in casa bianconera, a dover fare i conti con un grave infortunio al legamento crociato. (ilBianconero)

La Juventus perde per un lungo periodo Bremer a causa di un brutto infortunio. L’Inter ignora la rivalità e lancia un messaggio indirizzato al difensore brasiliano. (Inter-News)

Barella prosegue nel suo percorso di recupero da una distrazione muscolare alla coscia, che lo ha tenuto fuori nelle ultime gare. (Inter-News)

Satriano, rottura del crociato al Lens! Il comunicato e i tempi di recupero

La Juventus dovrà fare a meno di Gleison Bremer per molto tempo. Gli esami svolti al J Medical, dove il giocatore si è presentato in tutore e stampelle nella mattinata di giovedì, hanno dato l'esito temuto: lesione del legamento crociato anteriore (Eurosport IT)

– La brutta notizia era nell’aria ed è arrivata. Sarà lungo lo stop di Gleison Bremer che si è infortunato ieri sera a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. (Quotidiano Sportivo)

Martin Satriano si è rotto il crociato. A pochi mesi dal suo addio all’Inter in prestito il giocatore già è costretto a fermarsi. Il Lens ha pubblicato un comunicato ufficiale. (Inter-News)