Juve, lesione al crociato per Bremer: stagione finita

Juve, lesione al crociato per Bremer: stagione finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Juve, lesione al crociato per Bremer: stagione finita 03 ottobre 2024 Torino, 3 ott. - Brutte notizie per la Juve e per Thiago Motta all'indomani della vittoria in Champions League a Lipsia: stagione finita per Gleison Bremer uscito dopo pochi minuti di partita. Il difensore, questa mattina, si è sottoposto a dei controlli presso il J|medical: hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Legrottaglie: "Dispiace per Bremer ma questa è una Juve che ha spirito di squadra" (Bianconera News)

Cabal reclama spazio La suggestione Locatelli (ilBianconero)

Mazzata per Thiago Motta dopo la vittoria in Champions a Lipsia. La coppia centrale sarà Gatti-Kalulu e può recuperare Danilo Bremer, tegola Juventus: lesione legamenti più menisco, almeno sei mesi fuori. (IlNapolista)

Juventus, Bremer, l'infortunio è shock: rottura di crociato e menisco, tempi di recupero molto lunghi

di Sergio Demuru Tanto dipende dalla comunicazione. Sinora Davide Nicola non è... Cagliari, in primo piano problema comunicazione. Da Ranieri e Nicola, è cambiato tutto. Ma il tecnico rossoblù non è a rischio. (Tutto Cagliari)

Tra i tanti messaggi di pronta guarigione ricevuti da Gleison Bremer nella giornata di oggi, è arrivato anche quello della sua ex squadra, il Torino, che tramite il suo account X, ha voluto mostrare la propria vicinanza nei confronti del centrale brasiliano, gesto non scontato visto il burrascoso passaggio in bianconero nell'estate del 2022. (Tutto Juve)

La Juventus dovrà fare a meno di Gleison Bremer per molto tempo. Il difensore brasiliano era uscito dal campo con un forte dolore al ginocchio sinistro dopo uno scontro di gioco nei primi minuti di Lipsia-Juventus, match di Champions League poi vinto per 3-2 dai bianconeri . (Eurosport IT)