Mercato Juve, idee chiare dopo gli infortuni: il piano di Giuntoli

Mercato Juve, idee chiare dopo gli infortuni: il piano di Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il memorabile mercoledì di Champions League si è trasformato presto in una debacle per la Juve di Thiago Motta, che ora deve fare i conti con i pesanti infortuni. Giuntoli, però, ha le idee chiare. La Juve torna a vincere. Nonostante le difficoltà. Credendoci fino alla fine. Il messaggio di Thiago Motta, infatti, è sembrato chiaro sin da subito. Non hanno scoraggiato le pesanti perdite dei primi minuti di gioco. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

“Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (CalcioNapoli1926.it)

di Sergio Demuru Tanto dipende dalla comunicazione. Sinora Davide Nicola non è... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

Gli esami hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (La Stampa)

Chi sono gli svincolati che la Juve può prendere dopo l'infortunio di Bremer (ma che non prenderà)

Enorme tegola per la Juventus di Thiago Motta . Nella mattinata odierna il difensore bianconero si è sottoposto agli esami strumentali al JMedical per capire l'entità del problema e le sensazioni negative sono state confermate: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro . (LAROMA24)

Una sfida che, però, potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti. (Passione Inter)

La Juventus potrebbe attingere dal mercato degli svincolati dopo l'infortunio del Bremer ma con tutta probabilità i bianconeri resteranno così. (Fanpage.it)