Messaggio di Vlahovic per Bremer: "Siamo con te, ti aspettiamo. Buona guarigione"

Messaggio di Vlahovic per Bremer: Siamo con te, ti aspettiamo. Buona guarigione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sulle sue storie 'Instagram' l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha dedicato un post al compagno di squadra Gleison Bremer, difensore brasiliano che ieri sera durante la gara di Champions Leagu (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il grave infortunio di Gleison Bremer sottrae a Thiago Motta l’unico punto fermo di una formazione mobilissima, non casualmente sempre schierato a dispetto delle gerarchie elastiche e delle rotazioni del tecnico, fino al fatale abbandono, mercoledì sera, in casa del Lipsia. (La Stampa)

"Difficile trovare le parole". Lungo stop per Bremer, ma la Juve dice no agli svincolati (TUTTO mercato WEB)

La rosa era già abbastanza minimalista in alcuni ruoli, le assenze lunghe del difensore (6 mesi) e dell’attaccante (3) aumentano l’esigenza di aumentare le alternative. Senza perdere di vista l’equilibrio necessario in mezzo al campo: Thiago Motta ha dato misure più giuste alla squadra da quando ha deciso di puntare su McKennie, fra i pochi a occupare tanti metri di campo e a saper cambiare passo quando c’è da creare nuove traiettorie con movimenti senza palla. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Bremer ko: tutte le soluzioni di Thiago Motta per sostituirlo, con una sorpresa|Primapagina

Tra oscillazione del tempo di recupero, riabilitazione e tempistiche da considerare per tornare al top della condizione, si può considerare la stagione di Bremer compromessa. (Calciomercato.com)

L’ex difensore granata ha subito la lesione del crociato, e il club ha voluto dedicargli un messaggio di supporto (Toro.it)

In caso di estrema emergenza, infine, Motta potrebbe pescare anche dai centrocampo, e in questo caso il nome buono potrebbe essere quello di Douglas Luiz. Non lo diciamo noi, ma è stato proprio l'allenatore della Juventus, nella sua prima conferenza a luglio, a dire: "Douglas Luiz può fare anche il difensore. (Calciomercato.com)