Juve: asse centrale Gatti-Kalulu

Juve: asse centrale Gatti-Kalulu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Il grave infortunio di Gleison Bremer sottrae a Thiago Motta l’unico punto fermo di una formazione mobilissima, non casualmente sempre schierato a dispetto delle gerarchie elastiche e delle rotazioni del tecnico, fino al fatale abbandono, mercoledì sera, in casa del Lipsia. Come cambierà adesso la difesa della Juventus? Quali soluzioni tattiche adotterà Motta? Chi individuerà come controfigura de… (La Stampa)

Su altre testate

I bianconeri hanno infatti espugnato la RedBull Arena con il risultato di 3-2, ma hanno dovuto fare i conti con una doppia defezione. L’argentino ex Fiorentina ha riportato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra e la sua presenza contro la Lazio nella sfida in programma il 19 ottobre allo Juventus Stadium, sembra difficile. (lazialita.it)

Una brutta per la Juventus, in una serata fantastica, con il successo 3-2, in 10 contro 11, contro il Lipsia. Thiago Motta deve fare i conti con gli infortuni, di Bremer e di Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)

Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... Il legame con Nizza, invece, ha radici ancor più profonde, addirittura risalenti a quando la Lazio ancora non era... (La Lazio Siamo Noi)

Tegola per la Juventus, Bremer fuori per 7 mesi

I tifosi lanciano l'idea Sergio Ramos L'eterno Sergio Ramos è attualmente svincolato dopo l'ultima stagione vissuta con la maglia del Siviglia. (Chiamarsi Bomber)

Il brasiliano, rientrato con la squadra nella notte da Lipsia, è arrivato intorno alle 11 al J Medical per sottoporsi agli accertamenti dopo la brutta distorsione subita al 6' della gara di Champions League in seguito ad un contrasto con Openda. (La Gazzetta dello Sport)

Come riferito dal club bianconero, Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. Il giocatore brasiliano, uscito anzitempo dalla sfida di Champions col Lipsia, si è sottoposto questa mattina ai controlli di rito presso il J|Medical che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (il Giornale)