Niente Sergio Ramos per la Juve: ecco la strategia dopo l’infortunio di Bremer | CM.IT

Niente Sergio Ramos per la Juve: ecco la strategia dopo l’infortunio di Bremer | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Per Bremer è previsto un lungo stop, ma la Juventus non intende sostituirlo subito: niente Sergio Ramos e nessun colpo a zero Le immagini dell’infortunio di Bremer hanno subito fatto scattare il campanello d’allarme e, purtroppo, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il difensore nella mattina di oggi hanno confermato tutti i sospetti: lesione del legamento crociato e stop di almeno 6 mesi. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

FAVORITA – Giovanni Galli ritiene i nerazzurri ancora la squadra da battere, nonostante non si trovino al momento al primo posto: «Hanno fatto un grande mercato e allestito una rosa di primissimo piano. (Inter-News)

Questa è la frase che per anni è risuonata nella testa di molti tifosi bianconeri ma che ultimamente sembrava essere diventata solamente un Cresce la preoccupazione in casa Juventus dopo l'infortunio di Bremer: in attesa degli esami strumentali, prende piede uno scenario drammatico. (SpazioJ)

I bianconeri hanno infatti espugnato la RedBull Arena con il risultato di 3-2, ma hanno dovuto fare i conti con una doppia defezione. Infatti sia Bremer al minuto 6′ del primo tempo, che Nico Gonzalez al 12′ hanno lasciato il campo infortunati. (lazialita.it)

Varriale: "Napoli non favorito per lo scudetto"

Come cambierà adesso la difesa della Juventus? Quali soluzioni tattiche adotterà Motta? Chi individuerà come controfigura de… (La Stampa)

La Juventus dovrà fare a meno di Bremer per tutto il resto della stagione: la decisione del club bianconero (SpazioJ)

Le italiane in Champions League: “Juve impressionante” Durante il programma radiofonico “1 Football Club”, condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai, che ha espresso il suo parere sulle prestazioni delle squadre italiane in Champions League e sulla corsa scudetto in Serie A. (Napolipiu.com)