Juventus, non solo Bremer. Infortunio anche per Nico Gonzalez

Juventus, non solo Bremer. Infortunio anche per Nico Gonzalez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Juventus, non solo Bremer. Infortunio anche per Nico Gonzalez Dopo Gleison Bremer, anche Nico Gonzalez si è presentato al J Medical per sottoporsi ad esami strumentali. Proprio come il brasiliano, l'attaccante della Juventus si è fermato sul campo di Lipsia dopo pochi minuti a causa di un problema muscolare. L'argentino, che verrà visitato dallo staff medico bianconero, è arrivato con una vistosa fasciatura alla coscia destra. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Cresce la preoccupazione in casa Juventus dopo l'infortunio di Bremer: in attesa degli esami strumentali, prende piede uno scenario drammatico. La Juventus non muore letteralmente mai. (SpazioJ)

FAVORITA – Giovanni Galli ritiene i nerazzurri ancora la squadra da battere, nonostante non si trovino al momento al primo posto: «Hanno fatto un grande mercato e allestito una rosa di primissimo piano. (Inter-News)

Varriale ha lodato le squadre italiane per le loro prestazioni in Champions League: “Sì, molto bene. Il giornalista Rai commenta la situazione delle italiane in Champions e la corsa scudetto (Napolipiu.com)

Juventus, infortunio al crociato per Bremer: la suggestione Sergio Ramos e i possibili sostituti tra gli svincolati

La Juventus dovrà fare a meno di Bremer per tutto il resto della stagione: la decisione del club bianconero (SpazioJ)

Infortunio Bremer, Palmeri: "Sposta gli equilibri nella lotta Scudetto Inter-Napoli-Juve!" (Tutto Napoli)

Stagione finita per il difensore brasiliano. Oltre a quello dello spagnolo circolano i nomi dei parametro zeri Joel Matip, Simon Kjaer e Kostas Manolas. Ma Thiago Motta potrebbe anche optare per la soluzione interna, magari pescando un altro ‘jolly’ dalla Next Gen. (Lettera43)