Juve, Motta perde Bremer: salterà la Lazio e non solo

Juve, Motta perde Bremer: salterà la Lazio e non solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... Alla vigilia del match contro il Nizza, valido per la seconda giornata di Europa League, oltre al tecnico Baroni anche Matteo... Il legame con Nizza, invece, ha radici ancor più profonde, addirittura risalenti a quando la Lazio ancora non era... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Varriale ha lodato le squadre italiane per le loro prestazioni in Champions League: “Sì, molto bene. Durante il programma radiofonico “1 Football Club”, condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai, che ha espresso il suo parere sulle prestazioni delle squadre italiane in Champions League e sulla corsa scudetto in Serie A. (Napolipiu.com)

Attesa nel mondo Juve per conoscere il responso degli esami al ginocchio sinistro per Gleison Bremer. Il brasiliano, rientrato con la squadra nella notte da Lipsia, è arrivato intorno alle 11 al J Medical per sottoporsi agli accertamenti dopo la brutta distorsione subita al 6' della gara di Champions League in seguito ad un contrasto con Openda. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Oppini, opinionista di fede bianconera, ha commentato sul suo profilo X la notizia del lungo infortunio di Gleison Bremer. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Bremer, lesione del crociato: il comunicato della Juve

Non un periodo fortunato, lato infermeria, per la Juventus. Dopo il nuovo stop di Milik, nella rocambolesca vittoria di ieri si sono infortunati in maniera seria Bremer e Nico Gonzalez Mario Ruggiero 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 15:20) (Fantamagazine)

Una Juventus determinata e abile è riuscita a ribaltare il risultato contro il Lipsia, vincendo 3-2 nel finale grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al gol decisivo di Francisco Conceição. Tuttavia, la nota negativa è rappresentata dai due infortuni subiti da Nico Gonzalez e Gleison Bremer. (Pianeta Milan)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)