Infortunio Bremer, il messaggio dell’Inter: “In bocca al lupo. Ti aspettiamo presto in campo!”

Infortunio Bremer, il messaggio dell’Inter: “In bocca al lupo. Ti aspettiamo presto in campo!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La trasferta di Lipsia costa cara alla Juve in termini di infortuni. Thiago Motta dovrà fare a meno di Nico Gonzalez per "una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra". L'argentino, che aveva una evidente fasciatura alla coscia, sarà costretto a uno stop di circa un mese. Ma quello che preoccupa più il tecnico è il grave infortunio accorso a Gleison Bremer che ha riportato una "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio" sinistro, uno stop di almeno 6 mesi per il difensore. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il centrale si è rotto il legamento crociato. Gleison Bremer era stato sostituito dopo pochi minuti dall'inizia della partita contro il Lipsia. (Liberoquotidiano.it)

La Juventus dovrà fare a meno di Bremer per tutto il resto della stagione: la decisione del club bianconero (SpazioJ)

Thiago Motta deve fare i conti con gli infortuni, di Bremer e di Nico Gonzalez. Una brutta per la Juventus, in una serata fantastica, con il successo 3-2, in 10 contro 11, contro il Lipsia. (Calciomercato.com)

Bremer, uno scenario inquieta la Juve: le ultime sull’infortunio

Varriale ha lodato le squadre italiane per le loro prestazioni in Champions League: “Sì, molto bene. Durante il programma radiofonico “1 Football Club”, condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai, che ha espresso il suo parere sulle prestazioni delle squadre italiane in Champions League e sulla corsa scudetto in Serie A. (Napolipiu.com)

Il difensore brasiliano ha rimediato un bruttissimo infortunio nell'ultimo match di Champions: sui social le sue prime parole. (SpazioJ)

Questa è la frase che per anni è risuonata nella testa di molti tifosi bianconeri ma che ultimamente sembrava essere diventata solamente un Cresce la preoccupazione in casa Juventus dopo l'infortunio di Bremer: in attesa degli esami strumentali, prende piede uno scenario drammatico. (SpazioJ)